Loading Attendere...
CSI MISTO COMO
COMMENTI PARTITE
COMMENTI 3a GIORNATA
Lora - Orchidea Turate  3-2

La partita inizia molto bene per il lora che vince il primo set abbastanza facilmente.
Il secondo set vede in vantaggio per 4 a 0 gli ospiti che seppur combattendo fino alla fine del set perdono il vantaggio e infine anche il set.
Rivoluzione nella formazione del Lora, che seppur con qualche bagliore non riescono a mettere in difficoltà gli ospiti che in scioltezza si portano a casa il terzo set.
Cambio ancora nelle file del Lora, rientrano i titolari dei primi set ma non riescono a fermare l'entusiasmo dell'orchidea che vince il quarto set.
Quinto set un po strano, l'orchidea non ci prova nemmeno, mentalmente e fisicamente risente della panchina corta e perde per 15 a 9.
Il Lora meritatamente vince questa partita anche se con qualche errore di troppo.
Se possiamo permetterci i troppi errori arbitrali hanno condizionato un po l'andamento della partita dal punto di vista del rispetto tra le due squadre.
Stefania (Lora)
 
COMMENTI 2a GIORNATA
Orchidea Turate - San Luigi  3-2

Dopo l'emozionante partita d'esordio contro Villa Romanò, il livello di gioco dell'Orchidea è decisamente calato: tanti (troppi) errori in battuta, numerose invasioni a rete, poca lucidità mentale e un po' di disordine in campo.
Le squadre erano equilibrate, ma gli avversari erano più costanti, più mobili, meglio organizzati e ricevevano con maggiore precisione. Un complimento va alle ragazze del San Luigi, che con pallonetti strategici e attacchi ben piazzati ci hanno tenuto testa per tutti i 5 set.
Comunque, nonostante una prestazione a corrente alternata che non ci ha permesso di essere continuativi, precisi e concentrati, alla fine i nervi saldi e alcuni attacchi più incisivi ci hanno fatto avere la meglio: il match si è concluso con un sudatissimo 3 a 2 per noi!

Giulia (Orchidea Turate)